Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
Titolare dei Servizi

Francesco Bergamaschi
Via E. Chinotto 26
20147 Milano

Servizi Offerti

I Servizi offerti nel sito bergamaschifrancesco.it sono:

Trattamenti Energetici
Salmi
Clownterapia

I servizi che offro non rientrano in nessuna delle attività caratteristiche della professione medica. Essi mirano ad accrescere la sensazione di benessere intervenendo sul sistema energetico globale della persona e a un generale miglioramento della vita. Non sostituiscono in nessun caso il parere del medico e non sono destinati a definire una diagnosi medica.

L’eventuale fruizione dei servizi quindi non determina in alcuna circostanza nessun motivo per sospendere la relazione con il proprio medico di fiducia o le terapie mediche in corso.

I canali utilizzati per i contatti con l’Utente sono Whatsapp, Linkedin, Instagram, Telefono, Mail e Google my business.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono contattare il Titolare dei servizi tramite i riferimenti indicati, fornendo in maniera veritiera e completa tutti i dati richiesti nel relativo form di contatto, se utilizzato, ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali.

Conclusione del Contratto

Il contratto si intende concluso a seguito dell’esito positivo della procedura di acquisto del Servizio. La prestazione viene erogata a distanza, e solo dopo aver avuto conferma di pagamento, a partire dal giorno successivo alla conferma del pagamento stesso.

Pagamenti E Costi

I prezzi indicati in ciascun listino sono esenti dall’iva.

Ogni ordine può essere concluso pagando tramite paypal.com o bonifico bancario. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni dall’ordine, e la copia di versamento deve essere inviata all’indirizzo email indicato per accelerare la procedura di completamento dell’ordine. Trascorsi cinque giorni dall’acquisto senza aver ricevuto copia di versamento l’ordine viene annullato.

Corsi ed eventi

Il Servizio prescelto si terrà nel luogo e nella data indicata in fase di prenotazione/ordine.
Al riguardo, All Holistic Therapy avrà facoltà di comunicare eventuali cambiamenti relativi al luogo ed alla data in cui si terrà il servizio prenotato, entro e non oltre 5 giorni dalla prevista per il servizio stesso,. Allo stesso modo, il cliente potrà comunicare per iscritto il rinvio della propria partecipazione entro e non oltre 5 giorni dalla data prevista per il servizio stesso, chiedendo di essere inserito nella prima data utile successiva a quella rinviata.

Il rinvio del cliente non potrà superare in alcun modo i 12 mesi successivi alla medesima data, pena la perdita delle somme già versate. Una comunicazione di rinvio tardiva o in caso di mancata presenza del cliente, All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco si riserva la facoltà di addebitare le spese vive di partecipazione del cliente.

Diritto di recesso

Ove non diversamente specificato, per la vendita dei servizi da parte di All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco, il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell’email di conferma dell’acquisto, conformemente a quanto disposto ex D.Lgs. 70/2003, se la prestazione non è stata ancora erogata. Tale diritto decade dal momento in cui si inizia a usufruire del servizio, sia esso unico che periodico. Il Cliente potrà esercitare i diritti previsti contattando All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco utilizzando i dettagli forniti nel sito bergamaschifrancesco.it

Patto di riservatezza e non concorrenza

ll materiale didattico e formativo relativo al corso/percorso/evento prescelto è di titolarità esclusiva di All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco, pertanto lo stesso non potrà essere utilizzato dal cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale. Il cliente si impegna a non divulgare, anche a solo titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazione di cui sia venuto in possesso da All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco e non effettuare registrazioni audio video, e a non volgere ne a far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta e o indiretta con le attività svolte da All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco.

Copyright

Tutti i marchi figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di bergamaschifrancesco.it

Se l’Utente continua ad utilizzare i Servizi in un momento successivo alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a All Holistic Therapy di Bergamaschi Francesco devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Risoluzione alternativa delle controversie

Il consumatore residente in Europa dichiara di essere debitamente informato del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie per risolvere stragiudizialmente, in maniera equa e poco costosa, ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).