Sono felice di accoglierti nella mia casa
Naturopata Psicosomatico Riza, Operatore Socio Sanitario OSS e Operatore per il Benessere.
La famiglia e la mia fede, sono sempre stati riferimenti importanti per la mia vita.
Il tutto è iniziato da piccolo, quando dormivo con mia nonna Anna e dicevamo insieme le preghiere prima di addormentarci. Sentivo dentro di me una forte connessione con il cielo.
Poi sono seguite varie esperienze spirituali, che mi hanno sempre fatto sentire la vicinanza degli Angeli.
Nel corso degli anni ho cambiato molti lavori, mi rendevo sempre più conto, che la mia missione di vita era un’altra, fino a quando ho iniziato a fare il clown negli ospedali, come volontario e lo sto facendo tuttora. Questa attività mi ha aperto la mente ad altre possibilità, mi sono quindi interessato alla fisica quantistica, con letture e seminari.
Una notte, ho vissuto un’esperienza di un viaggio spirituale, che mi ha portato nei regni superiori e da quel giorno la mia visione della vita è cambiata totalmente.
Quando la mia mamma Franca è stata chiamata in cielo, gli Angeli mi sono stati vicini, ho scoperto il benessere della meditazione indiana, che poi mi ha accompagnato alla scoperta delle terapie energetiche ed infine ai salmi.
Tutto questo percorso mi ha anche portato a completare gli studi per diventare Operatore Socio Sanitario OSS, sempre per il massimo bene delle persone che si rivolgono a me.
Non vedo l’ora di accompagnarti in questo viaggio, di condivisione, con te, di tutto questo, ma solo se lo desideri veramente.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
Mahatma Gandhi
La mia visione della vita
Per prima cosa, ogni singolo giorno, è importante ringraziare il Signore, nostro Dio. Lui ci ha regalato la vita e questo pellegrinaggio terreno. Ci ha dato la possibilità e l’opportunità di crescere spiritualmente, occupandoci del nostro corpo, della nostra mente e del nostro spirito e poi, quando stiamo bene noi, anche di ogni altra persona che incontriamo sulla nostra strada o con cui riusciamo ad entrare in contatto, come te, che stai leggendo ora queste parole.
Ma a volte gli avvenimenti della vita, complicano questo progetto e così ci perdiamo, o non abbiamo le forze per ripartire.
Mi ritengo molto fortunato, il Signore, mi ha dato la possibilità di ricevere moltissimi doni, che ora vorrei mettere a disposizione di tutte le persone che vogliono finalmente conoscere quel senso di felicità interiore, che puoi sentire esclusivamente nel profondo della tua anima.